Le-Ricette-del-Dottor-Mozzi-2Adesso sarete voi lettori, appassionati ed affezionati “seguaci dei miei consigli”, a mettervi all’opera per sperimentare, a seconda delle vostre necessità, il contenuto di questo libro. 
-Dr. Piero Mozzi

Uno dei cambiamenti più difficili nell’approcciarsi alla dieta del gruppo sanguigno è rinunciare ai piatti a base di pasta, pane e ai prodotti da forno in generale, che purtroppo contengono molto glutine.

Con questo nuovo libro, “Le Ricette del Dott. Mozzi Vol.2”, tutti coloro che han dovuto eliminare queste pietanze dalla propria alimentazione, potranno tornare a gustarle. Il libro contiene una quantità di ricette per preparare pane, panini, focacce, pizze, torte salate, polenta e molto altro utilizzando cereali alternativi, privi di glutine (ad esempio riso, mais, miglio o grano saraceno), pseudo-cereali come la quinoa, ma anche ortaggi e farine ricavate dai legumi.

Le ricette contenute in questo nuovo libro sono descritte molto accuratamente, in modo che non sia necessario essere esperti di panificazione (o di cucina in generale) per cimentarsi nelle preparazioni. Le varie pietanze hanno anche il vantaggio di essere molto flessibili e si possono modificare secondo il gruppo sanguigno di appartenenza, i propri gusti ed esigenze alimentari.

In vendita online presso i seguenti rivenditori, clicca per verificare la disponibilità: