Il libro delle Videoricette secondo la dieta dei gruppi sanguigni

E’ arrivato il momento di voltare pagina e di mangiare BENE, sano, senza glutine e latticini, secondo le giuste combinazioni alimentari della dieta dei gruppi sanguigni.”

foto 1 (400x267)Si puo’ vivere bene nel proprio corpo, avere energia, perdere peso attraverso cibi semplici, gustosi e adatti al tuo gruppo sanguigno, senza fare la fame! Quante volte ti e’ capitato di trovarti davanti la parola “dieta” e di entrare nel panico totale, non sapere da dove iniziare e soprattutto cosa mangiare?

La dieta del gruppo sanguigno e’ più di una dieta e va oltre il conteggio delle calorie. E’ uno stile di vita e come tale va vissuta. In casa D&A ti aiutiamo ad approcciarti alla salute in modo divertente e sano proponendoti idee di piatti che possano ispirarti in questo percorso.

Abbiamo scritto questo libro di ricette che ti permetterà di stare bene senza rinunciare al buon gusto. Le ricette sono senza glutine e senza latticini, sono semplici, veloci e adatte a tutti i gruppi sanguigni. Crediamo che questo sia cio’ che ti serva per affrontare questo stile di vita e siamo sicuri che ne trarrai soddisfazione.

Inoltre con le nostre videoricette sara’ tutto più facile, avrai tutto spiegato passo passo cosi da non perdere nessun passaggio

Se vuoi acquistare il libro clicca qui

 

Segui anche su facebook per tutte le Videoricette secondo la Dieta dei Gruppi Sanguigni:
https://www.facebook.com/VideoRicettePerGruppiSanguigni/

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *