Pranzo collettivo Palacollegno

 Domenica 30 ottobre alle ore 13

Un momento per incontrarci, conoscerci e condividere il cibo giusto che è la base per vivere in salute

Mozzi pranzo 2

I posti sono riservati a chi partecipa all’evento per la giornata completa, in quanto può accedere alla struttura  del Palacollegno dalle ore 10. Per motivi organizzativi, data la rilevanza dell’evento e l’esiguo numero di posti disponibili, è necessario prenotare la partecipazione in tempo utile cliccando sul tasto “Prenota locale pranzo ” in fondo alla pagina e acquistare online il coupon che permette di accedere direttamente nel  locale dove si svolge il pranzo.

Il costo per il contributo spese comprensivo di Iva  è di €. 6,50 a persona.

 

Mozzi Pranzo collettivo (500x333)La formula,già collaudata in altre occasioni similari, è quella di portare da casa alimenti o piatti già pronti da consumare ed eventualmente condividerli con amici o compagni di tavolo.
Per ospitare l’evento, l’organizzazione mette a disposizione lo spazio scaldato e l’arredo necessari allo svolgimento del pranzo.I tavoli saranno già provvisti di tovaglia. Dal costo dell’ingresso è escluso il cibo del servizio catering.  
Per motivi organizzativi i posti sono tutti assegnati e saranno numerati in sequenza in base all’ordine di arrivo. Per i gruppi che desiderano stare sullo stesso tavolo è consigliato fare un’unica prenotazione.

All’interno del locale non c’è la possibilità di scaldare i cibi: si consiglia di portare piatti che si possono consumare freddi oppure conservati in appositi contenitori termici che li mantengano caldi.
Per poter partecipare a questo evento si richiede di portare solo alimenti consigliati nella dieta dei gruppi sanguigni.
Chi non ha la possibilità di portare del cibo da casa può acquistarlo da un servizio catering che preparerà dei cibi adatti in base ai gruppi sanguigni, oppure nei locali della zona.  Le prenotazioni  online dei piatti con il servizio catering è disponibile dal 17 al 28 ottobre 2016. Per motivi organizzativi oltre quella data non è garantito il servizio.

Per ulteriori informazioni  e chiarimenti sull’evento è possibile visitare questa pagina oppure contattare gli organizzatori al n.392.3119368 oppure inviate una mail a mozzitorino@dietagrupposanguigno.net

Clicca qui se vuoi prenotare i piatti da consumare all’interno dell’area pranzo

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *