Branzino al sale

Branzino al sale, una ricetta gustosa e salutare, di origine antica, adatta al gruppo 0 e come ha recentemente detto il dr mozzi, anche al gruppo A. Gustala a pranzo e cena

Ceviche di mare

Pesce crudo , condito con sapidità per questa buonissima ricetta peruviana, ideale per la dieta del gruppo sanguigno. Adatta a tutti , sia a pranzo che a cena.

Pesce spada con cime di rapa, carciofi e carote.

Le cime di rapa non sono indicate nel libro del dottor Mozzi, ma fanno parte della nostra tradizione. Ricetta consigliata per i gruppi 0 e A.

Pesce spada con cicerchie, costine e carote

Il sapore della cicerchia, messo in risalto dal pesce spada, sarà una piacevole scoperta per chi ancora non la conosce. Consigliato per tutti i gruppi.

Pesce spada con insalata e semi di canapa

in questo piatto il classico abbinamento pesce spada-insalata viene arricchito dall’originale sapore dei semi di canapa. Consigliato per tutti i gruppi.

Pesce spada con fagioli e spinaci.

Il pesce spada alla piastra è un alimento molto saporito, che ben si addice a questo abbinamento con fagioli e spinaci. Consigliato per tutti i gruppi.

Merluzzo con barbabietole rosse ed erbette

In questa ricetta il sapore dolce della barbabietola si accompagna molto bene a quello più delicato del merluzzo, senza però sopraffarlo. Consigliata per tutti i gruppi.

Dieta Gruppo Sanguigno 2014/2017 - Created by PepWeb