Dove acquistare i prodotti
Una vasta scelta di alimenti adatti ai G.S. IL FRUTTAROLO è un centro specializzato nella vendita degli alimenti consigliati per... Leggi di più →
Preparazione Besciamella: scaldare il latte di riso senza farlo bollire. Mettere la farina in una pentola con doppio fondo e farla tostare leggermente, toglierla dal fuoco e poco alla volta aggiungere il latte caldo mescolando sempre con attenzione per non creare grumi. Rimettere la pentola sul fuoco basso e mescolando portare a ebollizione. Aggiungere il sale e lasciare bollire per 3-4 minuti. Aggiungere un cucchiaio di olio a fine cottura.
Preparare un ragú bianco con cipolla carota sedano e tritata di tacchino. A fine cottura aggiungere i piselli cotti. Preparare la besciamella con gli ingredienti indicati sopra e aggiungerla al ragú. Sciacquare il riso sotto acqua corrente e farlo cuocere con la curcuma. Scolarlo e farlo raffreddare in un’ampia terrina. Formare piccoli arancini ripieni di ragù. Passarli prima in farina di riso, uova sbattute con sale e in fine pan grattato di riso. Cuocere in forno ventilato su teglia rivestita di carta forno fino a completa doratura (30 min a 180° c.a.)