A pranzo con il dottor Mozzi – Il 2° Convivio Mozziano – Belgioioso 30 aprile 2017

Il dottor Mozzi ha espresso il desiderio di incontrare le persone che lo seguono e lo sostengono attraverso le pagine e i gruppi di Facebook dedicati alla dieta dei gruppi sanguigni: l’evento  si svolgerà in occasione di Officinalia, la storica manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica che si svolgerà dal 28 Aprile al 1°Maggio 2016, presso il Castello di Belgioioso, Pavia. Un momento per incontrarci, conoscerci e condividere il cibo giusto che è la base per vivere in salute.
Nell’ambito della manifestazione l’evento è fissato alle ore 13 del 30 aprile 2017 presso la palestra comunale di Belgioso Piazzale Europa che si trova a circa 10 minuti a piedi dall’ingresso del Castello. Avremo a disposizione uno spazio dedicato, nel quale tutti i partecipanti verranno coinvolti nella realizzazione di un grande pranzo collettivo a cui parteciperà il dott. Mozzi, che offrirà anche la sua disponibilità per rispondere alle domande.

La conferenza del dottor Mozzi è aperta a tutti e si può partecipare anche se non si desidera partecipare al pranzo collettivo. L’ingresso è alle ore 14,30 muniti di biglietto di ingresso acquistabile nel sito di officinalia

Per ulteriori informazioni potete visitare questa pagina

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *