Ricette per la dieta dei gruppi sanguigni – Volume 2 di Paola Brancaleon

Dopo il grande successo del primo volume, ecco il secondo ricettario di Paola Brancaleon per laRicette volume 2 dieta dei gruppi sanguigni: una raccolta di ben 70 preparazioni nuove e inedite, ancor più appetitose ma sempre facili da realizzare.
La suddivisione in capitoli di questo volume, (“colazione”, “pranzo”, “cena” e “condimenti e contorni”), rende facile e immediata la gestione di un pasto completo, dal mattino alla sera, all’insegna di una sana nutrizione che mai rinuncia al gusto.

Non mancano gli elementi che hanno contribuito al successo del primo volume: gli abbinamenti delle pietanze, le fasce orarie di consumo e le variazioni per gruppo sanguigno, nonché un ricchissimo corredo fotografico e una veste graficagradevole ed estremamente funzionale.

Rigorosamente in linea con il metodo del Dottor Mozzi, le ricette di Paola aprono a un mondo di gastronomia semplice e sana, fantasiosa, sfiziosa e sempre piacevole al palato, che trasforma in un piacere nuovo il prendersi cura di sé anche attraverso la propria alimentazione.

 

PaolaPaola Brancaleon è nata a Bologna, terra dove l’alimentazione ha profonde radici tradizionali e culturali ma dove, come accade anche altrove, i ritmi e le abitudini del vivere d’oggi, stanno inesorabilmente facendo perdere l’attenzione verso il rapporto, scientificamente riconosciuto, tra nutrimento e benessere psicofisico. Per ritrovare la chiave del benessere ha sperimentato sulla sua pelle l’Alimentazione dei Gruppi Sanguigni e ne ha constatata l’efficacia

 

Acquista i suoi libri:


Acquista su Amazon

Acquista su Feltrinelli

Acquista sul Giardino dei Libri

Acquista su MacroLibrarsi

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *