Ricette per la dieta dei gruppi sanguigni-Terzo volume

Paola BrancaleonSulla scia del successo di pubblico dei primi due volumi, Paola Brancaleon propone altre 73 pietanze per la dieta dei gruppi sanguigni, una raccolta di preparazioni nuove e inedite, con ancora maggiore impiego di legumi, protagonisti indiscussi di questo programma alimentare.
Viene riproposta la formula vincente della suddivisione in capitoli (“colazione”, “pranzo”, “cena”), che rende facile e immediata la gestione di un pasto completo, dal mattino alla sera, all’insegna di una sana nutrizione che mai rinuncia al gusto.
Sempre presenti gli elementi che hanno contribuito al successo dei primi due volumi: gli abbinamenti delle pietanze, le fasce orarie di consumo e le variazioni per gruppo sanguigno, nonché un ricchissimo repertorio fotografico e una veste grafica gradevole e funzionale.
Rigorosamente in linea con il metodo del Dottor Mozzi, le ricette di Paola aprono a un mondo di gastronomia semplice e sana, fantasiosa, sfiziosa e sempre piacevole al palato, che trasforma in un piacere nuovo il prendersi cura di sé anche attraverso la propria alimentazione.

 

Paola

Paola Brancaleon è nata a Bologna, terra dove l’alimentazione ha profonde radici tradizionali e culturali ma dove, come accade anche altrove, i ritmi e le abitudini del vivere d’oggi, stanno inesorabilmente facendo perdere l’attenzione verso il rapporto, scientificamente riconosciuto, tra nutrimento e benessere psicofisico. Per ritrovare la chiave del benessere ha sperimentato sulla sua pelle l’Alimentazione dei Gruppi Sanguigni e ne ha constatata l’efficacia

 

 

Acquista i suoi libri:


Acquista su Amazon

Acquista su Feltrinelli

Acquista sul Giardino dei Libri

Acquista su MacroLibrarsi

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *